La nostra prima collaborazione al di fuori dell’Europa, siamo Media Partner della seguente serata che si svolgerà a Londra.
Per i nostri tanti connazionali un ottimo punto di ritrovo, dove poter conoscere l’Ass. One Love nel nostro stand all’interno del locale.

Little Italy Night at The Jago feat. Miss Fritty, Manlio, Mr Fox & more

SABATO 26 FEBBRAIO 2022

Dopo 2 anni di reclusione ritorna a grande richiesta Little Italy Night nella bellissima venue underground (e overground) di Dalston, ex Passing Clouds, The Jago!
Riecco finalmente la serata da e per Italiani a Londra e non solo, questa volta in chiave HipHop, Rap e Trap con grande style & fashion grazie all’ospite d’onore Miss Fritty ma anche il nuovo progetto Rockwilderz (from HipHopera & friends) e il super beat-box Mr. Fox.
Non mancheranno variazioni sul tema con la Unity Radio Crew e ovviamente altri generi musicali come Reggae, D&B, Dubstep & more grazie alla versatilità di Manlio Calafrocampano e Open The Gate Sound. Senza dimenticare le parentesi Trash & Dance Party di Motorino + Daddy Olio riunificati dopo il Brexit con un breve volo da Amsterdam.
Ritorniamo a far festa dopo Brexit e pandemia con un programma di qualità, con la voglia di divertirci e farvi godere come se nulla fosse successo… ci vedranno arrivare con il bus 149 o la overground di Dalston Junction oppure in 2 sulla vespa e rigorosamente senza casco!
I biglietti sono limitatissimi e si rischia davvero di restare fuori… quindi affrettatevi a procurarvene almeno un paio!
See you there! – Ci vediamo là!
News

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.