Luglio 14, 2022 Luglio 16, 2022
Venue: Camping Girasole
State: Italia
Country: IT

Con la One Love Reggae Reunion 2.0 il 14, 15 e 16 Luglio 2022 la reggae family italiana tornerà a riabbracciarsi. Lo farà in un lungo weekend estivo nel Camping Girasole di Aprilia Marittima (UD), in quel luogo che da tempo sa trasformarsi in una delle tante case reggae sparse per lo stivale delle nostri estati in battere e levare.

Anche quest’anno, la scelta delle date è stata presa con la giusta cura e premura. L’Associazione One Love si è messa in contatto con i maggiori organizzatori della scena per trovare un incastro che dia modo a tutta la family, dal nostro pubblico, agli artisti fino a chi lavora dietro le quinte, di poter nuovamente migrare di yard in yard e ricreare quella Likkle Zion itinerante che ci accompagna per tutto il periodo caldo.

Questo è uno dei punti cardinali della mission dell’Associazione One Love che oltre per il suo raduno lavora ogni giorno del anno. Lo fa per rimettere insieme i pezzi, la storia, la cultura, i valori e l’amore di tutti coloro che hanno costruito questa scena musicale in Italia e che sono ancora oggi d’ispirazione alle nuove generazioni per guidarle nella direzione giusta.

Alla fine di ogni anno in genere si tirano le somme e si fa la lista dei buoni propositi: ecco perché la One Love Reggae Reunion 2.0 non poteva mancare. Con il nuovo anno ora sai che ci saremo, il resto noi lo costruiamo giorno per giorno e se vuoi farne parte, che sia con il tuo banchetto o con la tua idea o semplicemente tesserandoti o acquistando il nostro zainetto e farne parte anche tu, non esitare a scriverci perché insieme non possiamo che crescere e creare ancora di più. That’s the mood, that’s the mission “Let’s get together and feel alright”.

Tutte le info per sostenerci le trovi su www.associazioneonelove.it, in una veste tutta nuova- con oggi ti facciamo un altro regalo: lanciamo il nostro nuovo portale – fatti un giro di click per riviverti il raduno dell’estate scorsa e continuare a sognare con noi!

Torneremo a ballare, a riabbracciarsi e a ritrovarci questo è certo,