Febbraio 26, 2022
LITTLE ITALY NIGHT
Venue: THE JAGO
Country: UK

Little Italy Night at The Jago feat. Miss Fritty, Manlio, Mr Fox & more

SABATO 26 FEBBRAIO 2022

Dopo 2 anni di reclusione ritorna a grande richiesta Little Italy Night nella bellissima venue underground (e overground) di Dalston, ex Passing Clouds, The Jago!
Riecco finalmente la serata da e per Italiani a Londra e non solo, questa volta in chiave HipHop, Rap e Trap con grande style & fashion grazie all’ospite d’onore Miss Fritty ma anche il nuovo progetto Rockwilderz (from HipHopera & friends) e il super beat-box Mr. Fox.
Non mancheranno variazioni sul tema con la Unity Radio Crew e ovviamente altri generi musicali come Reggae, D&B, Dubstep & more grazie alla versatilità di Manlio Calafrocampano e Open The Gate Sound. Senza dimenticare le parentesi Trash & Dance Party di Motorino + Daddy Olio riunificati dopo il Brexit con un breve volo da Amsterdam.
Ritorniamo a far festa dopo Brexit e pandemia con un programma di qualità, con la voglia di divertirci e farvi godere come se nulla fosse successo… ci vedranno arrivare con il bus 149 o la overground di Dalston Junction oppure in 2 sulla vespa e rigorosamente senza casco!
I biglietti sono limitatissimi e si rischia davvero di restare fuori… quindi affrettatevi a procurarvene almeno un paio!
See you there! – Ci vediamo là!
News